Umidificatore Beurer

Qui sotto troverete tutti i modelli di umidificatore Beurer che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’umidificatore Beurer che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

18 commenti su “Umidificatore Beurer

  1. Salve, al fine di cercare di ridurre il russamento notturno (mi riferisco a persone di 45-70 anni) è efficace utilizzare di notte un umidificatore nella stanza da letto ? Se si, indipendentemente dal costo, qual’è il più adatto, il migliore ? Si consiglia di usare degli olii essenziali ? Grazie, saluti.

    1. Ciao Gianluca,

      sinceramente non sappiamo dirti se un umidificatore sia la soluzione al tuo caso, magari prima parlane con un medico.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

    1. Ciao Ruggero,

      ci dai poche informazioni, possiamo però dirti che il Beurer LB50 è da considerarsi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

  2. In farmacia mi consigliano di comprarne uno NON a ultrasuoni, dicendo che l’altro tipo è più efficace. Mi spiegate la differenza e mi dite il migliore non a ultrasuoni? Grazie mille!!!

  3. Ho acquistato un umidificatore Beurer LB 50. Mi sembra abbastanza buono , ma non so capire dalle istruzioni quanto tempo lo devo tenere acceso ,inoltre si sente mettendo una mano sopra che esce vapore , ma non si evince da eventuale scia di vapore visibile. Si può incorrere in una situazione tale che lasciandolo per una notte acceso la stanza diventi molto umida? In attesa vi ringrazio. Cordialmente ,Vincenzo.

    1. Ciao Vincenzo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

  4. Buongioro, vorrei acquistare un umidificatore silenzioso che nn aumenti troppo la temperatura della stanza che abbia autonomia di 12h e la possibilità di utilizzare essenze balsamiche.
    Grazie

    1. Ciao Antonio,

      Per non alterare la temperatura nell’ambiente ti conviene scegliere un umidifcatore a ultrasuoni che, al contrario di uno a ebollizione, vaporizza l’acqua a temperatura ambiente anziché per bollitura. SOno molti i modelli con autonomia di 12 ore o più: guarda ad esempio l’Argo Hydro Digit, l’Elro AH7 o il TaoTronics TT AH001.
      Per la diffusione di essenze, però, questo tipo di umidificatore non è idoneo, proprio perché l’acqua non viene scaldata. Puoi prendere in considerazione di usare le essenze con un diffusore a parte.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

    1. Ciao Thomas,

      Non abbiamo potuto provare di persona il Beurer LB88, ma quello che leggiamo delle caratteristiche tecniche di questo umidificatore a ultrasuoni è molto interessante: uno dei pochi con riscaldamento dell’acqua e idoneo anche alla diffusione di aromi! Non ha funzioni avanzate quali un timer o l’igrometro integrato, però l’emissione massima di vapore a 550 ml/h lo rende idoneo secondo noi per ambienti fino a 50 mq.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

  5. Buongiorno, ho il camino in sala che ritengo mi provochi secchezza alla gola: un umidificatore potrebbe risolvermi il problema? in caso positivo quale consigliate in fascia medio alta? (con timer,regolazione umidità e capacita > 3lt

  6. Buongiorno,
    vorrei acquistare un umidificatore ma non so cosa scegliere tra uno normale o uno lava-aria/umidificatore.
    I miei problemi sarebbero:
    – sala di oltre 50 metri
    – riscaldamento con serpentine a pavimento
    – non deve fare rumore
    – ho pure un camino che uso di sera.
    Mi hanno pure sconsigliato l’umidificatore a ultrasuoni se ho un riscaldamento a pavimento. E’ vero?
    Prezzo a parte vorrei acquistare qualcosa di valido e che non comporti un eccessivo costo di manutenzione.
    Grazie

    1. Ciao Justa,

      potresti dirci il numero di metri cubi? Considera che modelli commerciali per stanze cosi grandi difficilmente se ne trovano, dovresti quindi puntare a qualcosa di più professionale e costoso.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

      1. Ciao,

        la mia sala è di circa 60-65 m2.
        Attualmente ho un umidificatore a ultrasonico. Volevo acquistarne uno nuovo ancora a ultrasuoni ma me lo hanno sconsigliato per via del riscaldamento a pavimento. E’ possibile?
        Ho provato 2 modelli di lava-aria/umidificatore ma in tutta sincerità fanno un rumore che da fastidio assai e non riescono a superare il 30 o/o di umidità.

        Grazie.
        ciao