Umidificatore De Longhi

Qui sotto troverete tutti i modelli di umidificatore De Longhi che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’umidificatore De Longhi che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

6 commenti su “Umidificatore De Longhi

  1. Buongiorno, dopo aver visionato quasi tutti gli umidificatori da voi recensiti…ancora non ne ho trovato uno adatto alle mie esigenze.
    Vorrei un buon prodotto che non superi le 100€, le due caratteristiche fondametnali che cerco sono l’igrometro e la possibilità di diffondere essenze.
    Ovviamente se consuma e disturba poco, tanto meglio.
    Vi viene in mente qualcosa da suggeriemi?
    Grazie

    1. Ciao Greta,

      Il motivo per cui non hai trovato quello che cerchi è molto semplice: gli umidificatori con igrometro sono tradizionalmente quelli a ultrasuoni, a vapore freddo, normalmente non idonei alla diffusione di essenze e profumi. Una soluzione alternativa potrebbe essere un umidificatore a evaporazione, ad esempio l’Oskar Little di Stadler Form, che ha la predisposizione per le essenze, ma esce parecchio dal tuo budget.
      La soluzione più economica probabilmente è quella di prendere un buon umidificatore a ultrasuoni e usare semplicemente un classico diffusore di aromi a candela a parte. Possiamo suggerirti qualcosa se ci dici la metratura del locale in cui vuoi usare l’umidificatore e se si tratta o meno di una camera da letto!

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

      1. Grazie mille per la celere risposta!
        Ok allora farò così, anche perchè ho già un brumizzatore, userò quello per le essenze.
        Vorrei umidificare principalmente la camera da letto, ma mi piacerebbe spostarlo anche in sala all’occorrenza (la sala è molto grande). Però preferisco concentrarmi sulla camera, ecco.
        Grazie ancora

        1. Ciao Greta,

          Grazie per i chiarimenti! Puoi provare a dare un’occhiata all’Argo Hydro Digit: ha una ottima autonomia, la modalità notturna per non disturbare il sonno e l’igrometro integrato per impostare il livello di umidità desiderato. Rientra nel tuo budget, ha solo il costo vivo del filtro da cambiare periodicamente (una volta ogni 6 mesi circa, ma dipende anche dalla frequenza dell’uso e dalla durezza dell’acqua).
          Altrimenti, senza costi ricorrente e con in più anche la funzione ionizzatore, c’è il TaoTronics TT AH001.

          Ciao!

          Il Team di Umidificatore.org

  2. Salve complimenti per il sito, utile esplivativo ed essenziale! Però essendo un argomento vasto quello degli umidificatori..dopo aver letto tante recensioni sono ancora confusa su cosa acquistare.. Conto di avere una risposta che mi aiuti 🙂
    Allora vorrei metterlo in camera della bambina.. Cerco un prodotto che segnali il tasso di umidità, che si pulisca facilmente, che non consumi molto, con spegnimento automatico e che non costi un occhio della testa! Chiedo troppo? Grazie mille!