Umidificatore Bionaire

Qui sotto troverete tutti i modelli di umidificatore Bionaire che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’umidificatore Bionaire che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Umidificatore Bionaire

  1. Ho un problema grosso il mio umidificatore modello BU 1300 W non riesco a svitare il tappo sono 3 giorni che lo comprato . Ho riempito il serbatoio 2 volte, si svitava e avvitata. . ……

    1. Ciao Monica,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

  2. salve , sono in cerca di un umidificatore a freddo, ho due bimbi di cui uno di 12 mesi, in soggiorno (40 mq circa) ho una stufa a legna e vorrei cercare di umidificare l’ambiente…….allo stesso tempo lo vorrei utilizzare nella camera dei bimbi durante la notte ovviamente piu’ piccola (circa 18 mq)……mi potreste consigliare un ottimo modello (spegnimento automatico, possibilita’ di rabbocco in funzione, silenzioso) qualità prezzo? grazie in anticipo

    1. Ciao eduardo,

      Un’opzione potrebbe essere l’Elro AH7: l’unica cosa che gli manca è il rabbocco durante il funzionamento, ma d’altra parte questa è una caratteristica che ancora non abbiamo incontrato in nessuno degli umidificatori che abbiamo recensito.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org