Umidificatore Amzdeal

Qui sotto troverete tutti i modelli di umidificatore Amzdeal che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’umidificatore Amzdeal che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

10 commenti su “Umidificatore Amzdeal

  1. Credo dei consigli circa la compera di un umidificatore e ionizzato a freddo con autonomia di 48 ore e a basso consumo energetico

    Grazie

    1. Ciao Renato,

      Non siamo a conoscenza di umidificatori con ionizzatore dall’autonomia così lunga: un modello che arriva fino a 70 ore è l’Elro AH7, ma, appunto, non è dotato della funzione ionizzatore. Con ionizzatore possiamo consigliarti il TaoTronics TT AH001, ma l’autonomia è molto inferiore.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

  2. Grazie per la vostra risposta di una velocità inaspettata. Credo che opterò per il modello -taotronics . Voi lo consigliate? Una domanda: è importante l’emissione di vapore caldo? Grazie

    1. Ciao Renato,

      Assolutamente, il TaoTronics è un buon modello a bassa manutenzione, con tante funzioni e a un prezzo vantaggioso! Per quanto riguarda la tua domanda sul vapore caldo, a volte questo è consigliato dai medici in caso di specifiche patologie del sistema respiratorio, ma in linea di principio non c’è una ragione specifica per preferire l’uno all’altro.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

    1. Ciao Renato,

      Per darti un consiglio sensato ci serve qualche informazione in più. L’appartamento è un open space o è composto da più stanze? E nel secondo caso, quali sono gli ambienti che più interessa umidificare?

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org

  3. L’appartamento è composto da più stanze (4). Il pavimento è di parquet che richiede una Umidità del 40-60%
    Pertanto l’umidificatore dovrebbe rispondere soprattutto a tale esigenza.
    Grazie per la vs disponibilità
    Renato de Magistris

    1. Ciao Renato,

      Grazie per il chiarimento. La soluzione più efficace sarebbe mettere un umidificatore in ognuna delle stanze con il parquet, poiché difficilmente un singolo umidificatore, per quanto potente, può umidificare uniformemente una grande abitazione suddivisa in tante stanze. Possiamo suggerirti un modello ad alta capacità come l’Elro AH7 per i locali molto grandi (è efficace fino a 50 mq) e qualcosa di più piccolo e semplice, come il Bionaire BU1300W-I, per le stanze più piccole.

      Ciao!

      Il Team di Umidificatore.org