Amzdeal BE-A1

Il prodotto Amzdeal BE-A1 è un umidificatore dai caratteri particolari (crea colorazioni e profumi), grazie ai quali sta avendo un notevole successo, ci sono infatti online molti post che lo descrivono con entusiasmo, tanto che anche noi abbiamo deciso di guardare a questo prodotto con molta attenzione. La nostra recensione quindi segue una linea di valutazione ben precisa: uno studio analitico della struttura, le caratteristiche tecniche e le funzioni, per finire poi nel descrivere il qui presente Amzdeal BE-A1 nel suo lavoro specifico, avvalendoci anche dei tanti commenti trovati nei vari forum. Se non avete molto tempo a disposizione vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni”, dove troverete il riassunto del prodotto e altri utili consigli.

76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Amzdeal BE-A1

Dimensioni ed estetica

Quello che ha colpito la voce del Web è sicuramente l’estetica, con queste venature in legno che si assicurano un posto in ogni tipo di ambiente, ma soprattutto saloni e stanze da letto. Nella foto non si capisce bene, ma l’umidificatore Amzdeal BE-A1 è davvero piccolo, pensate che si può tenere facilmente nel palmo di una mano, quindi collocabile in ogni dove e facilmente trasportabile per il suo peso esiguo. La stabilità non è certamente delle più sicure, questo proprio per via della leggerezza, ma evitando di scambiarlo per un pallone da calcio non dovrebbe rovesciarsi. 🙂 Come ultima cosa, non meno importante, segnaliamo che la lunghezza del cavo è più che sufficiente. 

Gli aspetti più importanti da ricordare

  • Piccole dimensioni
  • Leggero
  • Lunghezza cavo sufficiente

Durata e spazio operativo

Non abbiamo trovato molte informazioni tecniche, questo anche perché l’umidificatore Amzdeal BE-A1 è un apparecchio molto semplice, anche se qualcuno non è dello stesso parare, ma in seguito vedremo meglio il modo in cui si utilizza. Per il momento focalizziamo quelli che possono essere le informazioni più interessanti: prima di tutto le dimensioni della stanza in cui esso può operare, visto che il Amzdeal BE-A1 non può far miracoli viste le dimensioni, quindi se pensavate di metterlo in azione in ambienti maggiori di 30 mq rimarrete delusi. Altra cosa è il fattore tempo, ovvero quello che passa prima che si metta in funzione e l’autonomia, ma spieghiamoci meglio: in pochissimi istanti si aziona, per poter durare all’incirca 3-4 ore.

Gli aspetti più importanti da ricordare

  • Si aziona velocemente
  • Durata breve
  • Lavora bene in stanze dai 30 mq in meno

L’aspetto pratico e la fascia di prezzo

La durata poc’anzi descritta vale per il lavoro a funzione continua, però è possibile anche usare quella vaporazione alternata, in questo caso il modello Amzdeal BE-A1 avrà un’autonomia molto più lunga. Nella presentazione iniziale abbiamo detto che sta avendo un ottimo successo, questo secondo noi anche per il prezzo esiguo, ma vediamo come si comporta una volta messo in funzione. Il Amzdeal BE-A1 è abbastanza silenzioso, deve esserlo per poter rilassare, creando aromi piacevoli e una colorazione che qualcuno definisce da “effetto sauna”. Una volta finita l’acqua la funzione si spegne da sola, caratteristica molto più utile di quanto si possa immaginare, anche se in parte concordiamo con coloro che trovano un po’ antipatico il ribocco d’acqua.

Gli aspetti più importanti da ricordare

  • Prezzo basso
  • Ribocco d’acqua fastidioso
  • Buoni risultati

Conclusioni

Considerando il prezzo esiguo il modello Amzdeal BE-A1 è un umidificatore che convince in pieno, molto semplice come apparecchio e ugualmente efficace. Leggero e facile da utilizzare, non troppo rumoroso e con tanti commenti positivi che fanno sempre ben pensare. La capacità è ridotta e non dura tantissimo, ma questo non è un apparecchio per alleviare la tosse e quindi il sonno dei bambini, quest’umidificatore è senza dubbio ideale per molte situazioni, ma lo scopo di rilassare con profumi aromatici e luci da ambiente sono la priorità. Un modello dicevamo che potrebbe andare bene in ogni stanza, piccolino e leggero, sempre pronto ad esser chiamato in causa e fare il suo dovere senza tanti sforzi (solo il ribocco è un po’ antipatico).

76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Ottimi risultati
  • Facile utilizzo
  • Poco rumoroso
  • Occupa poco spazio

Svantaggi

  • Ribocco antipatico

Scheda tecnica del Amzdeal BE-A1

  • Mini formato, portatile, facile da pulire.
  • Con un design sobrio e a basso profilo, ed è adatto ad ogni tipo di arredamento.
  • 3 tipi di modalità di atomizzazione e 8 tipi di cambiamenti di luce disponibile.
  • Trasformatore esterno, basso consumo energetico ed inoffensivo al corpo umano.
  • Campi di applicazione: Salone di bellezza, Spa, Sala yoga, Sala, Ufficio, Reception, Animali domestici, Servizi igienici, Asili, Alberghi, Ospedali o altro ambiente pubblico / privato.

Foto in alta risoluzione del Amzdeal BE-A1

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Amzdeal BE-A1.