Bionaire BU8000-I

In questa pagina analizzeremo l’umidificatore Bionaire BU8000-I, un buon prodotto però non deve essere solamente in grado di friggere bene ma deve avere anche tante altre caratteristiche come un design solido e funzioni interessanti e semplici da utilizzare allo stesso tempo. Nel paragrafo “Conclusioni” trovate una sintesi per coloro che non hanno molto tempo, per tutti gli altri segue la recensione dell’umidificatore Bionaire BU8000-I. 

86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Leggero e ben progettato

Sicuramente dalla foto si rimane un po’ tratti in inganno, potrebbe sembrare infatti un apparecchio voluminoso e pesante ma tutt’altro, l’umidificatore Bionaire BU8000-I è di piccole dimensioni e molto leggero. I materiali utilizzati non sono certo i migliori sul mercato ma abbastanza solidi e ben assemblati. L’umidificatore Bionaire BU8000-I ci sembra un oggetto davvero ben progettato, con un’ottima stabilità e facilmente trasportabile in ogni zona della casa data la leggerezza del prodotto (solo 4 kg).

Opera in ambienti grandi

Assodato che l’umidificatore Bionaire BU8000-I non è certo indistruttibile ma dalla buona integrità dei materiali, passiamo a verificare quali sono le sue peculiarità. Trattasi infatti di un prodotto abbastanza economico che promette di dire addio all’aria secca che troviamo spesso in casa. Le caratteristiche, almeno in teoria, sono molto buone visto che l’umidificatore Bionaire BU8000-I può operare anche in superfici di massimo 46 m², una stanza molto grande si direbbe (oggi ci sono case più piccole 🙂 ).

Poche funzioni ma buone

Un’altra caratteristica sempre da tenere in forte considerazione è la grandezza del serbatoio, anche in questo molto vantaggiosa. Infatti, la capacità di contenere acqua dell’umidificatore Bionaire BU8000-I è di ben 3.8 litri, in grado quindi di emettere vapore freddo per più di 5 litri per ogni 24 ore. Il cambio dell’acqua è davvero molto semplice, come le altre funzioni che possono essere selezionate tramite un display molto intuitivo (poco adatto per gli anziani però). I risultati sono buoni, ma mancano ovviamente tante funzioni interessanti tipiche dei modelli più costosi.

Conclusioni

Se cercate un prodotto leggero, stabile e facile da utilizzare l’umidificatore Bionaire BU8000-I è sicuramente fatto per voi, anche se non lo possiamo consigliare a persone troppo avanti con l’età, soprattutto se poco pratiche di tecnologia. Infatti, il deumidificatore Bionaire BU8000-I si utilizza tramite un display digitale, che pur essendo molto semplice pensiamo sia poco idoneo a persone che non hanno la benché minima dimestichezza. L’umidificatore Bionaire BU8000-I ha una buona capacità del serbatoio e funziona bene, un buon prodotto per evitare aria secca e utilizzare la funzione aromaterapia che va tanto di moda. In relazione al prezzo possiamo sicuramente consigliarlo, ma cercatelo online perché costa meno. 😉

86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
86 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Leggero
  • Facile manutenzione
  • Buoni risultati

Svantaggi

  • Poche funzioni

Scheda tecnica del Bionaire BU8000-I

  • touchscreen
  • funzione di aromaterapia
  • serbatoio di 3.8 litri permette
  • vapore freddo di 5.12 litri / 24 ore
  • superficie di massimo 46 m²
  • Dimensioni : 32 x 24.5 x 32.5 cm
  • Peso : 4.1 kg

Foto in alta risoluzione del Bionaire BU8000-I

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Bionaire BU8000-I.

5 commenti su “Bionaire BU8000-I

  1. Ho acquistato pochi giorni fa,da amazon credo,Bionaire BU8000-i,ma non ha mai funzionato,in quanto esce dall’apparecchio tutta l’acqua.
    Gradirei avere qualche notizia.Saluto e ringrazio.

    1. Ciao Franco,

      se non ricordiamo male devi acquistarlo in un secondo momento, tanto che nell’offerta amazon che ti indichiamo nella recensione viene proprio consigliato anche l’ascquisto di un Termoigrometro digitale.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

    1. Ciao Diara,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org