Umidificatore TaoTronics

Qui sotto troverete tutti i modelli di umidificatore TaoTronicsche abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’umidificatore TaoTronics che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

6 commenti su “Umidificatore TaoTronics

  1. Buonasera, vorrei sapere se l’umidificatore TaoTronics TT AH001 posso usarlo in cantina per alzare l’umidità da 45/50 % al 75/80% e sopratutto se il TaoTronics TT AH001 mantiene costante l’umidità raggiunta in poche parole volevo sapere se scende sotto l’umidità impostata (es. 75%) parte automanticamente e si ferma quando la raggiunge. Grazie.

    1. Ciao Massimo,

      sì, grazie all’igrometro incorporato il TaoTronics TT AH001 è in grado di mantenere il livello di umidità impostata sul display arrestandosi una volta che l’ha raggiunta e riattivandosi automaticamente quando rivela che sta scendendo sotto la soglia desiderata. L’unica cosa a cui dovrai prestare attenzione sarà perciò che l’acqua nel serbatoio non si esaurisca.
      Ciao!

      Il Team di Umidicatore.org

  2. Buona sera vorrei acquistare un umidificatore e ionizzayore se non ho capito male che umidifichi ma depuri davvero l’aria perché la mia bimba è spesso soggetta a tosse e allergie. Quali mincinsiglia?

    1. Ciao Irene,

      forse dovresti pensare ad un purificatore d’aria vero e proprio:

      Philips AC3256/10

      ti consigliamo di leggere attentamente tutte le indicazioni che trovi nella pagina che ti abbiamo allegato, dove viene appunto spiegato quelli che sono i vantaggi di questo prodotto.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org

  3. Spett. Ditta,
    ho comprato poco più di due anni fa, un umidificatore Hello Taotronics TT-AH006 che ultimamente ha smesso di funzionare. Tutte le funzioni sono attive ma non esce il vapore. Chiedo per cortesia dove posso portarlo per la riparazione.
    Abito in provincia di Monza Brianza.
    Grazie per l’attenzione e distinti saluti,

    Gualandi Volfango
    Via A. Moro, 3/B; 20856 CORREZZANA (MB)
    3389047392; volfangogualandi@yahoo.it

    1. Ciao Volfango,

      crediamo che tu abbia fatto un pò di confusione, non siamo la TaoTronics, dovresti dunque cercare il numero di assistenza online o sul libretto istruzioni del tuo apparecchio; non sappiamo come aiutarti diversamente.

      Tuttavia, altri utenti di questa community possono intervenire e aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Umidificatore.org